Recensioni Traghetti Favignana

Giudizi e Opinioni dei nostri clienti

In questa sezione vengono pubblicate le recensioni su Traghetti Favignana e sul nostro servizio di assistenza telefonico, rilasciate dai clienti che hanno prenotato online tramite il nostro portale.


Giugno 2017

buono


Giugno 2017

Ottimo servizio. Supporto agevole nell'identificazione delle tratte tra cui scegliere quella desiderata. Rapidità nelle comunicazioni. Correttezza negli accordi. Sensazione come clienti di essere seguiti e non lasciati all'incertezza.


Giugno 2017

Il servizio è veloce, ma mi sono accorto solo dopo l'operazione che avrei potuto utilizzare il sito di Moby direttamente, risparmiando così un 10%!!


Giugno 2017

prenotazione: molto soddisfatto. grazie


Giugno 2017

Non chiaro da subito il costo del diritto di prenotazione e l'assicurazione. Per il resto 0k

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, siamo spiacenti per la sua esperienza e recensione negative. Vorremmo specificare che, in fase di prenotazione online, viene visualizzato immediatamente il riepilogo del viaggio e le voci relative ai costi, nello specifico: "prezzo del biglietto di andata" - "prezzo del biglietto di ritorno" - "diritti di prenotazione" e "assicurazione" facoltativa e della quale è possibile consultare le condizioni cliccando sull'apposito link. Tutti questi dati sono evidenziati ancor prima di confermare la prenotazione. Se alcune voci non fossero sufficientemente chiare o esaustive, accanto al preventivo sono riportati tutti i nostri recapiti, per avere informazioni e assistenza. Grazie, lo Staff di Traghetti-elba


Giugno 2017

assistenza sollecita e molto cortese, spiegazioni fornite in modo chiaro e puntuale


Giugno 2017

chiaro veloce intuitivo


Giugno 2017

ottimo servizio


Giugno 2017

Prenotazione facile e veloce.


Giugno 2017

soddisfattissimo


Giugno 2017

ho avuto bisogno di chiarimenti in merito alla prenotazione, ho telefonato all'ufficio prenotazioni il quale ha risolto in poco tempo il mio problema. Grazie.


Giugno 2017

Il servizio mi è sembrato abbastanza efficiente.


Giugno 2017

La prenotazione è stata facile e velocissima!!


Giugno 2017

Sito chiaro, coerente con le normali competenze informatiche di un utilizzatore medio. Procedure di inserimento dati, scelte traghetti e pagamento lineari e senza inutili orpelli, che spesso rendono l'utilizzo di questi siti cosa ardua ed allontanano gli utenti.


Giugno 2017

veloce, chiaro


Giugno 2017

mi sembra un buon servizio, prefeririei ricevere i biglietti a breve.. è passato un pochino troppo tempo dalla prenotazione alla mail di ricezione titoli di viaggio


Giugno 2017

Servizio semplice e veloce. Ho poi chiamato al telefono per chiedere del perchè non mi era stato richiesto il numero di targa e Laura (credo..) è stata gentilissima. Unica pecca è la targa dell'auto: viene richiesta o no? Laura mi ha detto che normalmente no e, nel caso dovessero fare problemi all'imbarco, di richiamare. Questo non va bene. O targa sì o targa no.

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, le confermiamo che per la tratta da lei prenotata non è obbligatorio specificare la targa del veicolo. Restiamo disponibili per ulteriori chiarimenti in merito, lo Staff di Traghetti Elba


Giugno 2017

Ottimo riferimento -servizio efficiente


Giugno 2017

comunicazioni efficienti esplicative e rapide


Giugno 2017

buono


Giugno 2017

Servizio semplice e funzionale


Giugno 2017

il nome del passeggero intestatario è errato, il nome corretto è : Capodaglio Pierantonio, che è lo stesso del richiedente. Il n. di tel è errato,il n. corretto è 3391027432.Quando riceverò il biglietto corretto esprimerò il mio giudizio che probabilmente sarà positivo .

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che il sistema emette il biglietto con i dati inseriti dal cliente stesso in fase di prenotazione online. Inoltre, non appena voi ci avete comunicato dell'errore, il nostro ufficio variazioni ha provveduto immediatamente a modificare il suo biglietto senza applicare nessuna penale, nonostante l'errore non fosse imputabile al nostro centro prenotazione. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni in merito, lo Staff di Traghetti-Elba


Giugno 2017

Il servizio è semplice e veloce. Non ho trovato però dove inserire i dati del secondo passeggero, e questo, anche ai fini assicurativi, non è funzionale

Traghetti-elba.it risponde:

Gentile Cliente, la informiamo che per la tratta da lei scelta non è necessaria la lista passeggeri completa, bensì solo un nominativo che funge da intestatario del biglietto. Le confermiamo che, in ogni caso, l'assicurazione copre tutti i passeggeri compresi nel medesimo biglietto. Restiamo disponibili per ulteriori informazioni, lo Staff di Traghetti-Elba


Giugno 2017

soddisfatto


Giugno 2017

ottimo


Giugno 2017

Dopo ore di ricerche e prove ho trovato il Vostro sito che mi ha soddisfatto.


Giugno 2017

Ottimo servizio


Giugno 2017

Ottimo.


Giugno 2017

servizio offerto da casa di facile utilizzo e l'agenzia preparata per l'invio della nostra richiesta


Giugno 2017

operatrice gentilissima e competente


Giugno 2017

operatrice gentilissima e competente


Giugno 2017

Servizio efficiente e professionale. Simona e' stata molto gentile e disponibile.Molto soddisfatto.


Giugno 2017

Operatori molto efficienti e cordiali, servizio semplice, chiaro e diretto! Tempistica eccellente! Raramente si fanno prenotazioni online o telefonicamente con l'efficienza dell' "a tu per tu" come alla scrivania di un'agenzia!! Ottimo servizio!!


Giugno 2017

Servizio preciso e molto semplice da usare. Ottima possibilità di confronto. Risposta di prenotazione immediata


Giugno 2017

ottimo servizio


Giugno 2017

Prenotato alle ore 23,00 .il giorno seguente ho ricevuto tramite email Biglietti e informativa grazzie


Giugno 2017

Buono.


Giugno 2017

eccellente, veloce, cortese. mi sono trovata veramente bene ed in particolare ringrazio il vostro operatore Guido, che mi ha gentilmente aiutato a risolvere un problema di prenotazione, veramente gentile, estremamente disponibile. grazie di tutto.


Giugno 2017

servizio ottimo e veloce


Giugno 2017

Il servizio è molto comodo intuitivo e rapido.... da consigliare.


Giugno 2017

la prenotazione era molto facile e veloce.


Giugno 2017

Ci siamo trovati benissimo! Sito semplice e veloce. Il personale addetto alle prenotazioni è gentile e disponibile :)


Giugno 2017

Risposta rapidissima ad un mio quesito...gentilissimi!


Giugno 2017

sito semplice da utilizzare, risposte immediate e servizio veloce.


Maggio 2017

SITO SEMPLICE E ORDINATO CON MARGINE DI MIGLIORAMENTO.


Maggio 2017

ciao


Maggio 2017

Facile e veloce la finestra di inserimento dati un po' piccola il resto tutto perfetto La conferma arriva dopo qualche ora


Maggio 2017

ottimo


Maggio 2017

Ottima organizzazione. Tutto bene. Grazie per la cortesia, e per la velocità di invio dei biglietti.


Maggio 2017

La valutazione del servizio è ottima confermo 5 stelle, ma purtroppo le condizioni di annullamento e le penalità di rimborso dei biglietti sono inaccettabili perché comunque non viene mai restituito l'intero importo pagato dal cliente, nonostante la compagnia di viaggio abbia la possibilità di rivendersi il titolo.

Traghetti-sardegna.it risponde:

Gentile Cliente, per quanto riguarda le spese di variazione biglietto, in qualità di centro prenotazioni,dobbiamo attenerci alle condizioni e ai prezzi imposti dalla compagnia di navigazione. La ringraziamo per i suoi suggerimenti, che inoltreremo alla compagnia interessata. Cordiali saluti, lo Staff di Traghetti-sardegna


Pagine: « 1 ... 537 [538] 539 ... 562 »

Visa
Mastercard
Paypal
Postepay
American Express
Sisalpay